Yes We Cant

E’ una realtà artistica aziendale nata nell’autunno del 2016, sotto la direzione del Maestro Marco Schunnach.
Conta circa 30 elementi divisi in quattro sezioni, tutti appartenenti alla Compagnia di Assicurazioni Conte.it, società facente parte del gruppo Admiral, e si propone di interpretare brani corali di repertorio italiani e stranieri multi-style.
ConTe.it, riconoscendo il grande valore aggregante dell’iniziativa, ha contribuito allo sviluppo del progetto dando propri spazi e risorse a disposizione dei coristi, nonché visibilità in occasione di eventi aziendali internazionali: esibizioni durante lo Staff General Meeting con tutti i dipendenti in italia (650), visite del CEO di Gruppo Henry Engelhardt e di altri membri del board internazionale e per eventi di beneficenza.
Il coro ha esordito nel maggio 2017 all’interno di una rassegna corale promossa dall’associazione Lara Onlus, e nel settembre dello stesso anno ha aderito all’importante manifestazione corale “1000 Voci per ricominciare”, partecipando a un concerto di undici cori tenutosi presso il Teatro Olimpico di Roma.
Il motto di ConTe è “le persone che amano quello che fanno, lo fanno meglio!”: cantare, divertirsi e condividere momenti insieme sono i valori fondamentali del coro Yes WeCanT.